venerdì 5 giugno 2009

FIORI

Oggi voglio parlarvi dei miei fiori, giusto x cambiare un pò argomento e celebrare la mia stagione preferita...la primavera^^ Io non ho il balcone ma solo un ballatoio delle scale, ma mi accontento...in casa ho diverse piante grasse ke mi danno un sacco di soddisfazione...be si sà è difficile farle morire^^ Sul ballatoio invece ho altri fiori ke quest'anno mi stanno davvero venendo bene...in ordine ho delle roselline, un ulivo, una pianta di melograno nano, una camelia(l'unica ke fiorisce d'inverno così da un pò di colore anke quando fa freddo^^) alcune piante grasse un'azzalea ke purtroppo è appena sfiorita, una begogna rossa fantastica e il motivo per cui ho deciso di aprire questo post... uno splendido bulbo di Amarillis comprato in olanda sbocciato in maniera stupefacente! mi sono innamorata, è fantastico! questo è il primo bocciolo sbocciato... e così è com'è ora... è il mio orgoglio speriamo resista all'inverno^^ Il prossimo post lo dedico al mio micio panzuto perennemente a dieta ma senza grossi risultati^^ Il problema non è ke è ciccione è ke ha una pancia enorme...ma è così morbido e dolce^^ baci a tutti quelli ke leggeranno!

4 commenti:

  1. Che bello il bulbo!!!! Ha fatto un fiore bellissimo ^__^!
    Lascia stare il tuo gatto panzuto...è bella così povera Luna :-P!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Usy,
    qui e' come stare a casa propria, c'e' tanto calore ed amore verso la natura.Ti mando un abbraccio e complimenti sempre piu' in alto!!! Baci a Luna, poverina a dieta!

    RispondiElimina
  3. Che bello ragazze^^
    grazie tante della visita^^
    ..Miki Luna non è grassa e ke ha la testa piccola e la pancia grossa...hehehehe
    Cmq tranquille non la faccio morire di fame^^
    buona settimana!

    A l'amarillis continua a fare fiori^^ke bello!

    RispondiElimina
  4. Uè.......dove sono gli aggiornamenti??? Pigra ^___^!!!! Baci baci!

    RispondiElimina