giovedì 17 giugno 2010

Black Lagoon

Altro bel gruppo portato due volte e a cui hanno partecipato oltre al mio moroso anche due mie colleghe^^ Dany impersona Eda e Chia impersona Shenhua. Io ovviamente Mi sono calata nei panni rudi e ribelli di Revy...non potevo fare altrimenti visto che tra l'altro il PG è doppiato dalla mia voce femminile preferita^^
Il Carlo quindi si è cimentato nel riservato Rock^^
Questa volta non ho avuto bisogno della parrucca, ho lisciato i capelli e li ho raccolti a coda. Sempre grazie alla mamma li ho tinti di violetto e la seconda volta ho anche tagliato la frangia come la protagonista^^
Il vestito di Revy è semplicissimo, ho tagliato un paio di jeans corti corti e li ho sfilacciati ai bordi. Ho tagliato sotto il seno un top nero che già avevo, gli scarponcini neri portati slacciati li avevo già e per cintura ho colorato di nero un elastico ferma libri. La cosa difficile è stato disegnarmi il tatuaggio sul braccio e crearmi le pistole della protagonista. Per il tatuaggio ho provato a realizzarlo in due modi dopo ovviamente un accurato studio del disegno, la prima volta l'ho riportato su di un foglio e poi a mano libera l'ho dipinto direttamente su spalla e collo con del colore per corpo...ma il tatuaggio è sul braccio destro e disegnare col sinistro sul mio braccio destro non è stato facilissimo^^ ci ho messo 2 ore!! la seconda volta ho riportato il disegno del tatuaggio su del cerotto adesivo ke poi ho tagliato e applicato sul braccio e spalla...+ comodo e preciso ma dopo un pò col movimento tendeva a staccarsi...per la terza volta mi inventerò qualcosa d'altro^^ Per la pistola prima ne ho cercate due della stessa forma(giocattolo ovvio^^), poi le ho spraiate di grigio/argento e poi una volta tutto asciutto col das ho rimodellato l'impugnatura e l'ho colorata di giallino e poi sempre col das ho fatto i piccoli teschi appoggiati alle sciabole incrociate che sono il simbolo che contraddistingue le pistole di Revy. Ho colorato d'argento anche i simbolini e ho lucidato tutto con lo spray fissatore x acrilico. Le pistole quando premi il grilletto fanno anche il rumore dello sparo >_<
Cigliegina sulla torta il porta pistole realizzato interamente a mano e di pelle marrone dal mio amico Roby...è fantastico, ancora grazie!!
Per Rock non abbiamo tribulato molto...pantaloni e scarpe nere classiche e camicia bianca a maniche corte. L'unica cosa che ha fatto la mia mamma è la cravatta azzurra^^
L'abito di Eda è un comune abito da monaca ed è interamente opera della mia mamma, io ho costruito il porta pistola intrecciando varie cinture di finta pelle e facendo la fondina con della stoffa ricoperta di vinavil e colorata di nero e ho recuperato una pistola nera simile a quella della trasgressiva suora^^
Il vestito di Shuenhua è un vestito tipico cinese con giacchetta bianca con collo alla coreana e l'ha realizzato la mamma di Chiara, io ho costruito le sciabole che sono di compensato e le ho acconciato la parrucca: frangia raccolta di lato con lungo ciuffo sul davanti e coda morbida dietro legata con del nastro rosso. Dopo aver tagliato il compensato della forma giusta l'ho spraiato di grigio, i manici sono dei rotoli di cartone molto resistente incollati alle lame con attack e colla a caldo riempiendo poi gli spazi con del das. Il fondo dell'impugnatura sono dei tappi di tubetti di crema sempre incollati con colla a caldo e i fronzolini rossi attaccati alle estremità sono dei ferma tende come quelli che ho usato per fare gli orecchini della cinesina^^ ad un elastico nero poi ho attaccato dei pezzetti di vetro resina colorati di nero ritagliati a forma di piccoli pugnali...non sono estraibili, ma fanno una bella scena^^
Ho raccolto le foto in una galleria...buona visione^^

 
Qui invece le foto fatte nel 2008 alla fumettopoli e
Qui le foto fatte nel 2010 al festival del fumetto^^
Il prossimo Pg è uno dei miei preferiti...Gaara con tutti i pg tratti da Naruto!

Nessun commento:

Posta un commento