sabato 16 aprile 2011

Personaggi Disney

Sono stata davvero presa e così ho perso un pò di aggiornamenti e vorrei ricominciare con le eroine e principesse della Disney^^

Il primo pg disney che ho interpretato è Mulan,poi Alice e infine Ariel col vestito da passeggio e accompagnata dal principe Erik. Certo non è finita qua xkè appena riesco vorrei fare Jamine con Aladin^^

Ma cominciamo dall'inizio^^

Mulan...è uno dei miei cartoni preferiti e il pg della forte protagonista mi piace davvero molto! Il suo carattere e la sua determinazione..poi un pò forse come tratti le assomiglio...insomma il risultato finale è stato davvero bello e mi sono davvero sentita bene nei panni dalla giovane guerriera cinese^^

L'idea è stata di Fiammetta e Noy le nostre rispettive Alice e Ariel, volevano un gruppo di principesse e mi hanno chiesto se volevo unirmi a loro...be la risposta è stata ovviamente sì^^

In questo caso niente parrucca! Solo una bella tinta scura xkè al tempo ero ancora rossa^^
La mamma mi ha fatto un bellissimo schignong adornato da un fiocco rosso e dal pettinino con il fiore verde che ho realizzato col das.
Gli orecchini li ho fatti con delle perline dorate(una tonda e una oblinga) e poi fermate con i ganci x orecchini.
Mio papà aveva ancora una gabbietta x canarini che ho sistemato x accogliere il mio piccolo grillo(realizzato su cartoncino, poi colorato e poi fissato con un filo alla testa e alle gambe x farlo sembrare sospeso/saltellante) 
Ho preso una decorazione da cocktail arancione (quella carta leggera fatta tutta a fisarmonica ke si apre a ventaglio a forma di frutta) e l'ho incollao intorno alla gabbietta...con del cartone ho fatto zampine e faccia di Mushu il draghetto e le ho attaccate alla decorazione arancione^^
Avevo già un ventaglio di legno traforato, ho solo costruito la decorazione del manico con dei cordini colorati^^
La collana di perle(finte) ke la prossima volta dovrò fare verde!
Trucco leggero xkè la mia pelle non avrebbe retto il cerone bianco!

Il vestito è diviso in tre parti:
gonna di seta brillante rosa
coprigonna rossa cucita ad un obi blu legato con una cintura rossa
e un kimono corto di raso viola con maniche larghe e colletto arricciato azzurro(come se sotto ci fosse una sottoveste azzurrina^^)

Per finire ciabattine rosse ai piedi!

Ho portato due vote questo abito, e la seconda volta abbiamo anche vinto come miglior gruppo!
grazie ragazze mi è piaciuto tantissimo stare in gruppo con voi!!!!

QUI Le foto fatte a Mantova
QUI Le foto fatte a Piacenza
e sotto una galleria con le foto dei due gruppi^^


Nessun commento:

Posta un commento