giovedì 12 novembre 2009

Halloween

Prima di continuare con i miei cosplay faccio una pausa x postare un pò di foto tratte dalle varie feste di halloween...io con i miei amici festeggiamo questa festa da molto tempo, la prima volta ke ho scavato una zucca avevo credo 15 anni (più di 15 anni fa!!) e ancora si faceva fatica a trovare costumi o acessori lontano da carnevale. A destra il mio primo vestito confezionato per l'occasione, opera della mia bravissima nonna tutto di pizzo nero. Sono molto affezionata a questo abito ke finita la festa ho accorciato e usato + e + volte^^ A sinistra due mie amiche con in mano la mia prima zucca...adoro davvero tanto scavare e intagliare le varie faccine paurose^^ Qui ho riunito molti oggetti fatti da me e dai miei amici, zucche di halloween comprese^^ Di solito un pò prima della festa decidiamo a casa di chi organizzare il ritrovo, facciamo un pò per uno e di solito i maschietti portano da bere e noi femminuccie ci dividiamo le cibarie. Poi accendiamo ed esponiamo tutte le nostre zucche e per finire ci guardiamo un film horror...anke se ultimamente trovarne uno decente ke spaventi e non solo faccia schifo non è facile! Da quando faccio cosplay il mio vestito prediletto per le feste di halloween è diventato Hermione, mentre per tanto tempo mi sono sempre abbigliata a strega^^ Qui ci sono raccolte la maggior parte dei vestiti ke ho utilizzato per halloween... Ci sono anke diversi costumini di quando ero piccola e festeggiavo con mio fratello il carnevale e anke il mio primo vestito cosplay...un'orrenda versione di sailor Juppiter portato ad un carnevale a milano, ke poi x fortuna è stata modificata e resa decente x una fiera... di lato e qui sotto metto le foto di halloween di quest'anno...ho tradito Hermione x un'altra strega...Chocola da sugar sugar. Stavo preparando il cosplay x la fumettopoli di novembre e mi è sembrata la giusta occasione per vedere come era venuto il vestito^^ Adoro questa parrucca rossa, anke se Chocola avrebbe i capelli + ramati ke rossi...hehehe Una bella foto con anke le zucche nuove e il Carlo ke si è intrufolato nella fotografia! Al prossimo costume^^ ...le fiere x quest'anno sono finite, approfitterò x scrivere di +!! baci a ki passerà

3 commenti:

  1. Halloween!!!! Mi piace "festeggiarlo"...è sempre un'occasione per passare insieme una bella serata!!! Senza contare che anche a me piace intagliare la zucca...anche se svuotarla dai semi fa proprio veramente SCHIFOOOO ^___^!!!! BAcioni!

    RispondiElimina
  2. Grande Gio!!!
    Che pensiero carino mettere anche le foto della nostra prima festa!!!
    A quei tempi era davvero una fatica trovare qualcosa per festeggiare Halloween ma direi che si siamo riuscite alla grande.
    Complimenti per tutte le zucche sono favolose
    Baciotti
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao barbarella...come sono contenta della visita^^
    ankio mi ricordo con affetto della prima festa e della prima zucca^^
    Egle invece si è lamentata della foto...hehehe
    anke se ora esiamo molto diverse mi è sembrato carino mettere anke la prima foto!
    torna ogni tanto...ci si vede x Natale!!
    Bacio

    RispondiElimina