sabato 22 maggio 2010

Hinao...master of Mosquiton

Dalla prima coppia al primo gruppo il passo è stato breve^^
è bello portare un pg sentito, ma portarlo insieme ad altre persone con pg inerenti è ancora + bello^^
Bello perchè ho conosciuto e continuo a conoscere ragazzi con la mia stessa passione, e poi perche un gruppo fa molta + scena di un personaggio singolo^__^
Tutto è nato grazie ad una ragazza tanto carina che a Lucca mi ha invitato a partecipare ad un forum dedicato al cosplay..scrivendo di tanto in tanto ho notato che alcuni ragazzi organizzavano un gruppo su master of mosquiton e ancora non avevano una Hinao...bè il cartone mi piace molto...adoro i vampiri...e mi sono detta xkè no??All'inizio mi sono un pò pentita xkè avevo paura di fare brutta figura, ma poi le persone ke ho conosciuto e il gruppo ben riuscito mi hanno fatto rilassare e ora se voglio partecipare ad un gruppo sono + tranquilla!
Ho deciso di portare Hinao col vestito da esploratrice xkè semplice e poi è il vestito ke indossa + spesso^^
Scarpe nere e calze bianche al ginocchio. Avevo dei pantaloni estivi del colore giusto ke la mamma mi ha accorciato, cintura marrone e maglietta bianca a collo alto. La mami mi ha confezionato anche delle bretelline nere da attaccare coi bottoni ai calzoncini^^

il gilerino è fatto con uno scampolino di tessuto dello stesso colore dei pantaloni, il modello è simile a quelli tipici degli esploratori. Parrucca rossa a caschetto. Hinao non ha la frangia ma non mi andava di tagliare la parrucca, quindi l'ho rivoltata sotto la calotta con un buon effetto direi. Con del cartoncino dorato mi sono costruita l'orecchino a forma di croce ke la protagonista indossa e con la pasta di sale mi sono cosrtuita anke l'O-parts, + o meno è una mano che tiene nel palmo una sfera.
Con del cartone ricoperto di carta adesiva nera ho costruito la finta fondina di pistola^^
Mi sono divertita molto, e ora quando decido di portare un pg prima vedo se posso aggragarmi a qualche gruppo o se qualcuno è interessato ai pg della stessa serie!
Ho gusti un pò antiquati(mi piacciono molto i cartoni vecchi^^) ma ho all'attivo un bel po di gruppi e coppie davvero ben riusciti!!
Qui le foto fatte al festival del fumetto dove ho portato questo bel gruppo ^__^
Prossimo abito semplice ma con gruppo d'impatto...Revi con il bellissimo gruppo di Black lagoon^^
BACIBACI

Nessun commento:

Posta un commento